Tutti a Cambridge per l’assemblea nazionale AIBSE!
Cambridge, una delle migliori e più antiche università internazionali. Davvero un luogo d’eccezione per l’assemblea nazionale delle British Schools of English tenutasi il weekend tra l’11 e il 12 aprile.
Tante le novità presentate e i momenti di confronto per il nostro gruppo che ormai conta oltre 70 scuole. Due giorni di incontri in cui abbiamo potuto anche fare squadra e in cui non sono mancate le risate e le cene in compagnia.
Un anno di risultati
Ci siamo confrontati con entusiasmo sul lavoro svolto durante l’ultimo anno analizzando anche i risultati che abbiamo raggiunto insieme.
È stato un weekend davvero ricco di nuovi spunti e un’occasione per ricordare il nostro lungo percorso. In questi anni siamo cresciuti molto e abbiamo raggiunto grandi obiettivi, e questo, anche grazie ai nostri associati, alla loro forza e al loro entusiasmo.
In queste due giornate di aggregazione sono stati toccati temi interessanti e proposte tante iniziative.
Ognuno di questi progetti ha l’obiettivo comune di assicurare allo studente un processo di apprendimento facile e personalizzato, potendo contare sul sostegno di docenti madrelingua specializzati sempre attenti alla qualità dell’offerta formativa.
Il team è sempre più forte
Noi lo sappiamo, essere una British School non è solo condividere la passione per l’insegnamento della lingua inglese e la professionalità, significa fare parte di una squadra, avere la forza di un team, condividere idee, obiettivi e strategie.
Ma non solo, significa avere anche la possibilità di accedere a fonti privilegiate di informazione, avvalersi di una consulenza da parte di figure professionali esterne e usufruire di tanti servizi e vantaggi che AIBSE garantisce a noi soci.
L’unione fa la forza!