Servizi

image

Certificazioni - Esami

La British School of Verona, è sede d’Esami dei due più prestigiosi Enti Certificatori Cambridge English Language Assessment e Trinity College London.


Mai come ora è così importante certificare le proprie competenze linguistiche.
Ecco 3 buoni motivi:
1 - Per aumentare le opportunità di studio e lavoro in Italia e all'estero;
2 - Per raggiungere standard di inglese riconosciuti a livello internazionale;
3 - Per migliorare la conoscenza della lingua inglese in maniera progressiva e graduale con un obiettivo prefissato.
Elenco sessioni 2016/2017
Modulo iscrizione esami

image

Benefit

Tutti gli iscritti ai nostri corsi possono usufruire gratuitamente e liberamente dei seguenti benefit:
• Noleggio gratuito di DVD e libri in lingua originale
• Utilizzo del Self Access Centre (laboratorio linguistico ed esercizi di self study)
• Utilizzo di PC connesso ad internet
• Servizio SOS studenti: per chi perde almeno 3 lezioni consecutive, sono previsti degli incontri individuali con il docente per essere aggiornati sul programma svolto in aula.
• Partecipare alla attività extra scolastiche organizzate dalla scuola: festa di benvenuto, party di Natale, aperitivo di fine anno, ma anche incontri organizzati in varie occasioni dell’anno come Halloween, Carnevale ecc…
• Rilascio dell’ attestato di fine corso.

image

TRADUZIONI INTERPRETARIATO E SPEAKERAGGIO

La British School of Verona da anni svolge questo servizio di traduzione, interpretariato e speakeraggio con cura e professionalità in quanto disponiamo di uno staff di traduttori professionisti madrelingua, laureati ed esperti, che eseguono traduzioni tecniche, scientifiche, legali, commerciali, pubblicitarie e letterarie, diversificati a seconda delle proprie competenze.
L’obiettivo costante è garantire la massima qualità e professionalità, attraverso un continuo aggiornamento e la selezione accurata dei migliori traduttori madrelingua.
L’interpretariato, in tutte le sue principali declinazioni, rappresenta senza dubbio una sfida per qualsiasi traduttore che, non potendo avvalersi di supporti come dizionari e glossari, deve affidarsi alla propria esperienza, alla propria sensibilità e alle proprie qualità di interrelazione personale per riuscire a trasmettere – spesso in pochi secondi – concetti molto complessi e anche stati d’animo e sfumature.

image

SOGGIORNI STUDIO

Per favorire e migliorare la conoscenza delle lingue straniere la British School organizza soggiorni linguistici all’estero per adulti, ragazzi e bambini in:
- Inghilterra, Scozia, Irlanda, U.S.A., Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa
- Germania , Francia e Spagna
Le scuole sono tutte selezionate e garantiscono alti livelli di insegnamento.
Tutte le informazioni relative ai prezzi, alla durata, alla sistemazione e all'insegnamento verranno fornite su richiesta.

Web design Benech Eddy